mercoledì 6 aprile 2011

Auto per trasporto disabili

L’importanza a di avere un’auto per trasporto disabili nella quotidianità di un contesto familiare come sbocco per coinvolgere il diversamente abile in programmi di aggregazione.   
 In un mondo dove tutto si vive a ritmi frenetici  c’è sempre più bisogno per le persone di ricorrere a mezzi di trasporto efficaci e rapidi in modo da permettere tempestivamente qualsiasi trasferimento da un posto all’altro.   Di questa smania dei nostri tempi non potevano esimersi le persone disabili che negli ultimi anni hanno arricchito  notevolmente la loro agenda di interessi legati al mondo della cultura, all'arte, allo sporto e ai viaggi in genere.
Per per rendere fattibili i loro campi di interesse  sempre in continuo sviluppo ed evoluzione, è necessario per coltivarli  l’ausilio di auto per  trasporto dei disabili.
 A tal proposito molto è stato fatto dalle case costruttrici di auto per disabili che hanno sviluppato nuove tecnologie a beneficio delle auto per il trasporto per i disabili, spinti dalla necessità per un portatore di handicap di avere una propria autonomia di movimento per effettuare qualsiasi trasferimento senza l’aiuto di terzi.
Orami è praticamente impossibile trovare una famiglia con casi interni di disabilità che non disponga di un’auto per disabili, anche perchè nel mercato delle autovetture per i disabili, sono in vendita auto usate per il trasporto di disabili a prezzi davvero irrisori che facilitano di non poco la mobilità del soggetto affetto da disabilità.
Si tratta di auto usate per disabili con pochi anni di vita e quindi ancora in uno buono stato d’uso  accessoriate di tutto l’equipaggiamento necessario per  rendere confortevole la guida ed il trasporto per il disabile in piena autonomia, grazie a pedane scorrevoli, tetto alto,  carrello solleva persona e altri accessori che possono essere predisposti sull’auto in base a personalizzate richieste.
Per maggiori informazioni sulle auto usate per disabili consultare il seguente portale: http://autodisabili.myblog.it/

sabato 2 aprile 2011

Noleggio auto per disabili

Il noleggio auto per disabili, ovvero il noleggio per il trasporto dei disabili rappresenta davvero una concreta possibilità per il diversamente abile per risolvere eventuali urgenze e imprevisti che possono riguardare la vita dei portatori di handicap.
In genere  per il noleggio di un auto per disabili tradizionale ci si affidava a note aziende come Europcar e la Hertz, in seguito sono nate poi imprese di noleggio auto per  disabili di Milano e a seguire aziende di noleggio auto per disabili Milano.
Perfino le famiglie con bambini affetti da disabilità possono contare sul noleggio di auto per bambini a prezzi davvero di cortesia.  
Un’officina di noleggio auto per disabili di Firenze molto nota ha inventato una particolare tecnica per allestire auto usate in modo artigianale ed economico destinate al mercato del noleggio auto per invalidi a prezzi davvero irrisori.
Si tratta di auto per disabili che proprio perché nascono in seguito all’apporto di modifiche strutturali effettuate su auto usate, sono offerte a noleggio a prezzi molto al di sotto della media dei prezzi di mercato.  
Fonte: per maggiore informazioni in merito alla possibilità di noleggio di auto per disabili, si rinvia al seguente portale: http://autodisabili.myblog.it